FAQ

Quanto costa partecipare a Cloud Conference Italia? Come ci si iscrive?

Anche la quarta edizione di CCI è gratuita!!  walk2talk main sponsor dell'evento, ha deciso di offrire anche il quarto appuntamento al fine di mettere la conoscenza a disposizione di tutti creando interazione, dinamicità e business. Per partecipare a CCI è necessario registrarsi tramite eventbrite.
Abbiamo creato anche 2 tipologie di biglietti a pagamento per coloro che vogliono aiutarci nella realizzazione di questo evento o che vogliono essere trattati da veri VIP.


Che differenza c'è fra i biglietti Early Bird (GRATIS), Donate e VIP

Early Bird (GRATIS): biglietto gratuito. Permette l'accesso alla conferenza senza alcuna limitazione

Donate: grazie a un piccolo contributo (che verrà regolarmente fatturato) aiuterai walk2talk nella realizzazione di questo evento (e dei prossimi). Non sono previsti particolari vantaggi per questo biglietto

VIP: Grazie a questo biglietto otterrai una serie di vantaggi come l'accreditamento prioritario, un posto riservato nelle prime file di ogni sala, la possibilità di pranzare con gli MVP, ricevere gadget e promozioni, e tanto altro.


A chi è rivolta Cloud Conference Italia?

CCI è indirizzata a professionisti del settore quali CIO, IT Manager, Sistemisti ed Architetti IT di aziende finali.
Non sono ammessi studenti, dipendenti o collaboratori di aziende di servizi informatici o system integrator.


Quante persone possono iscriversi?

Sono ammesse gratuitamente al massimo 2 persone della stessa azienda. 
Potranno partecipare più di 2 persone della stessa azienda previo pagamento di un piccolo contributo spese. Per informazioni contattare This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. 


L'evento può essere seguito in Live streaming? Le sessioni saranno registrate?

Non è prevista la partecipazione all'evento in Live Streaming. Alcune sessioni tecniche e le Key Note saranno registrate e verranno pubblicate su YouTube / Stream a pochi giorni dalla conference.


Dove si terrà la quarta edizione della Cloud Conference Italia?

La quarta edizione di Cloud Conference Italia si terrà presso l'Hotel Le Terrazze a Villorba (TV).


Quante sessioni sono previste?

Quest'anno la Cloud Conference Italia è suddivisa in 18 sessioni tecniche e 2 keynote. Le sessioni tecniche saranno di circa 60' al fine di trattare con ottimo livello tecnico gli argomenti trattati. Ogni sessione affronterà l'argomento d'oggetto con presentazione teorica a slides e tramite l'esecuzione di demo.


Solo tecnologia?

Assolutamente no! walk2talk è lieta di offrirvi un coffee brek alla mattina, uno al pomeriggio, il pranzo e l'aperitivo finale.


Cloud Conference Italia tratta solo tecnologie cloud?

Per cloud si intende pubblico, privato ed ibrido. Alla Cloud Conference Italia 2017 parleremo sia delle tecnologie Cloud pubblico (Office 365, EMS, PowerBI ed Azure) ma anche delle tecnologie che ci permettono di gestire l'infrastruttura locale come un cloud privato fino ad arrivare a distribuzioni ibride.