Perchè partecipare

Cosa aspettarsi dalla Cloud Conference Italia?

Di sicuro i contenuti. Ma anche le possibilità di networking offerte da una giornata come questa. 

Aggiornati, apprendi, fai networking. Tutto in un solo evento.

Ascolta strategie e case study dai migliori professionisti in ambito IT.
Unisciti a oltre 200 appassionati con cui condividere idee e conoscenze.

Inspiring Keynotes

Inspiring Keynotes

Cosa aspettarsi in ambito ICT nel prossimo futuro? Quali le nuove sfide? E le nuove opportunità? Dove conviene investire? 
Reinventing Experiences

Reinventing Experiences

Condividi la tua esperienza con i migliori professionisti ICT del triveneto e non solo!
Fun, Friends & Food

Fun, Friends & Food

Non solo tecnologia! Coffee break, pranzo e l'aperitivo finale verranno serviti nella bellissima hall del BHR Hotel

Sviluppo Costante dei contenuti

0
Sessioni 2015
0
Sessioni 2016
0
Sessioni 2017
0
Sessioni 2018

Alcune testimonianze

Partecipare alla Cloud Conference Italia è un'ottima occasione formativa in ambito delle nuove tecnologie a firma Microsoft, la possibilità di sentirsi raccontare da esperti l’uso quotidiano di prodotti appena rilasciati o di prossima disponibilità.

Il fatto che ci siano esperti a raccontare l’uso quotidiano dei prodotti, permette di cogliere aspetti che in un primo momento potrebbero passare sotto tono e permette di cogliere opportunità per migliorare la propria esperienza e quella dei propri utenti.

A questo si aggiunge la possibilità di confrontarsi con altri partecipanti.

Partecipare alla Cloud Conference è un ottima occasione per concentrare in un’unica giornata diversi percorsi di approfondimento per le specifiche figure IT aziendali.

Un modo estremamente efficiente per migliorare e aggiornare le conoscenze delle risorse IT con il meglio degli specialisti nel panorama Microsoft.

E' molto interessante inoltre lo scambio di esperienze con le aziende di varie dimensioni che partecipano all'incontro.

E’ molto interessante partecipare all’evento perché si conoscono nuove opportunità da poter implementare in azienda e le nuove direttive scelte da Microsoft, tutto spiegato da persone molto qualificate.

 

Partecipare alla Cloud Conference Italia è un'ottima occasione per approfondire temi utili allo sviluppo della digitalizzazione dei processi e all'office automation della propria azienda; le sessioni di ottima qualità presentate da speaker preparati e di fama nazionale e internazionale possono essere fonte di ispirazione per molti scenari presenti nella propria realtà e nelle nostre attività quotidiane.

La Cloud Conference Italia è un momento di formazione, approfondimento e di scambio sulle nuove tecnologie Microsoft.

Fondamentale appuntamento per incentivare le aziende, in costante ricerca di innovazione in campo tecnologico, a mantenersi aggiornate e ad aumentare la loro competitività.

Relatori motivati ed entusiasti accrescono il desiderio di approfondimento delle tematiche trattate.”

In qualità di responsabile IT all’interno di un’azienda ritengo sia  importante avere un costante contatto con l’esterno e disporredi una o più finestre aperte su fornitori e sulle tecnologie attuali dominanti ed emergenti; l’alternativa è rimanere chiusi, non stare al passo con i tempi, appoggiarsi solo a tecnologie conosciute: ritengo che una azienda strutturata al giorno d’oggi non può permettersi di rimanere indietro.

Formazione ed aggiornamento sono una chiave essenziale non sempre possibile. I portatori di tecnologia all’interno delle aziende sono i fornitori IT qualificati e specializzati: sono finiti i tempi del mono fornitore IT “fa tutto”, in quanto le tecnologie moderne HW e SW esigono un approccio specialistico e non superficiale per essere ben implementate.

Cloud Conference Italia è una bellissima vetrina sulle tecnologie legate al mondo Microsoft ma non solo, con relatori esperti aventi un approccio mentale giovane e dinamico.

La consiglio in quanto è un’occasione che offre ottimi spunti per valutazioni interne e per le strategie IT implementabili in azienda.

© Copyright 2018 walk2talk srl. All Rights Reserved.

Search